Le Terrazze del Sole: Music and Culture – luglio

Home News & Eventi Le Terrazze del Sole: Music and Culture – luglio

Le Terrazze del Sole: Music and Culture

Ogni settimana vi aspettiamo per Le Terrazze del Sole: Music and Culture.
Diversi artisti suoneranno dal vivo per accompagnare con la loro musica i vostri aperitivi e le vostre cene presso il nostro locale.
Il programma
• Domenica 2 Luglio Claudia Giannettino DjSet

Claudia Giannettino nasce il 03 maggio 1983 a Palermo. La sua carriera inizia quando già a 17 anni ha l’ opportunità di fare il suo primo dj set in un locale con un pubblico di oltre 1000 persone, entrando sin da subito nel cuore del pubblico Siciliano che sarà importante nei primi anni della suo percorso artistico. La regola di Claudia è quella di far divertire la gente e di selezionare la musica in base al pubblico che si trova davanti, mettendo nei suoi set dosi di energia allo stato puro, riuscendo palesemente ad entrare in una sinergia speciale col dance floor.

• Venerdì 7 Palermo Festival

info: Palermo Festival

Sabato 8 Giacomo Virzì DjSet

Affetto da cronica intossicazione da musica sin dall’infanzia. Collezionista di dischi, musicista, Dj capace di spaziare tra sonorita che vanno dalla disco di matrice piu classica, fino alla techno di impronta piu futurista, passando da down tempo, wonky beatz, nu disco ed house . Giacomo Virzi e un Dj musicista/produttore di Palermo il quale non ama associarsi ad un unico stile musicale

• Domenica 9 Chris Obehi & Yannick Tiolo Duo (Live)

Chris Obehi, nome d’arte di Christopher Goddey, nasce in Nigeria nel 1998. Durante l’infanzia viene introdotto alla musica gospel dalla famiglia. Nel 2015 fugge dal suo paese a causa delle persecuzioni religiose portate avanti da Boko Haram. Giunto prima in Libia, quindi a Lampedusa e infine a Palermo, dove stringe amicizie alle jam session facendosi notare come bassista.

Venerdì 14 Festino – Giampaolo Nuccio DjSet “I 40 CHE BALLANO 90”

Musicalmente entro nel mondo delle disco nel 1999 dopo 6 anni di gavetta , ho il piacere di lavorare nei migliori Club della Cittá e della Provincia.Diverse collaborazioni con Radio che hanno affinato la parte tecnica, che mi ha portato ad essere per 4 anni responsabile DJ nel Mondo Valtur. Dj Open Party per molti artisti internazionali ospiti a Palermo. Oggi Dj del format anni 90 della Sicilia I 40 CHE BALLANO 90, format dedicato agli anni d’oro della musica Dance, con collaborazioni con le maggiori Star di quegli anni.

SCOPRI TUTTE LE INFO SULL’EVENTO

• Domenica 16 Toni Tutone

Tony Tutone noto dj palermitano, classe 1979, amante della musica deep house e da club, nonché con un’ampia cultura musicale per i tanti anni trascorsi nelle radio del capoluogo siciliano.

Venerdì 21 Palermo Festival

info: Palermo Festival

• Sabato 22 Filippo Cannino TRIO (Live)

Dopo tanti anni e variegate esperienze musicali, Filippo Cannino (Voce e Chitarra Acustica), Massimo Calì (Bass) e Marco Andreuccetti (Drum) vi accompagneranno in Formazione Trio attraverso una serata, intima dal taglio e dalle atmosfere tipicamente “vintage” con qualche richiamo al moderno. Canzoni a volte rivisitate con particolare meticolosità e personale interpretazione. Un viaggio musico sensoriale, quale esperienza emozionale, raffinata e di condivisione col pubblico.

• Domenica 23 – Salvo Amenta DjSet

• Venerdì 28 Alessandro Taormina DjSet

Alessandro Taormina, classe ’77, vecchia guardia dei dj palermitani ed ex proprietario/socio delle due discoteche che hanno fatto la storia della nostra città (Cerchio e Paramatta), gira, mixa e seleziona musica in vari club. La sua musica è un viaggio che dalla house anni Novanta, arricchita di ritmiche funky, conduce sino alla house e alla deep house odierne.

Sabato 29 Barbara Tutrone trio (Live)

Il Barbara Tutrone trio nasce 10 anni fa come progetto pop, e spazia tra brani italiani e stranieri e hit del momento. Propone una rivisitazione di brani da cantare e da ascoltare con un arrangiamento vivace e coinvolgente.

• Domenica 30 L’APERITIVO ST~GERMAIN HUGO con dj ctrl.alt.break!

Domenica 30 luglio, dalle 19:30 alle 23:00 presso Le Terrazze del Sole in via Vittorio Emanuele 291 (5° piano B&B Hotels), una serata all’insegna del sofisticato e inconfondibile St-Germain Hugo. Nell’area lounge bar della nuova terrazza San Domenico potrete degustare il cocktail preparato da una barlady d’eccezione, partecipare alle attività social e ricreative di St-Germain, godere della selezione musicale di dj ctrl.alt.break! e ricevere simpaticissimi gadget.
L’ingresso è gratuito.