Brunch della domenica in musica
Formazione assolutamente originale, ascoltare per credere.
Genere : funk, soul, dance, R&B. Adatti ad ogni tipo di evento e a tutte le vostre esigenze.
Trio caratterizzato dalla spiccata facilità di variare generi musicali e che, nel farlo, mostra un’originalità fuori dal comune!!! Insomma…con noi sono certamente assicurati buona musica e puro divertimento !!
• Domenica 9 Aprile – Giulia Militello Emilio Garofalo Carla Restivo Trio
Il trio composto da Giulia Militello alla voce, Emilio Garofalo alla chitarra e Carla Restivo al sassofono propone un repertorio sia italiano che internazionale, un repertorio fortemente contaminato che spazia tra pop, ambient, soul ed hiphop, attraverso un riadattamento acustico dei brani che crea un’atmosfera elegante ed accesa allo stesso tempo.
Dopo tanti anni e variegate esperienze musicali, i tre artisti vi accompagneranno in Formazione Trio attraverso un’atmosfera intima dal taglio e dalle atmosfere tipicamente “vintage” con qualche richiamo al moderno. Canzoni a volte rivisitate con particolare meticolosità e personale interpretazione in grado di coinvolgere il pubblico presente. Un viaggio musico sensoriale, quale esperienza emozionale, raffinata e di condivisione col pubblico.
– Filippo Cannino (Voce/Chitarra Acustica, Loopstation)
– Fulvio Scaminaci (Kye & Basslines))
– Emanuele Rinella (Cajon/Minimal Drum)
• Domenica 23 Aprile – Francesco Guaiana e Simona Trentacoste
“ Il duo formato da Simona Trentacoste (voce) e Francesco Guaiana (chitarra) esplora, in modo quasi cameristico e grazie a una rodata affinità, il territorio musicale che attraversa le songs americane di matrice jazzistica fino ad arrivare a personali arrangiamenti di brani del repertorio contemporaneo”.
NAÄM QUARTET è un progetto che nasce nel 2019 inizialmente come “busker” , dall’unione di quattro studenti del Dipartimento Jazz del conservatorio A. Scarlatti di Palermo, e ha l’intento di unire una musica prettamente etnica (in particolare balcanica) con delle sonorità sperimentali, le quali sono determinati dall’incontro di strumenti anche elettrici e dall’uso di effettistica. Il repertorio comprende musiche di compositori come: Goran Bregovic, John Zorn, ma anche brani originali scritti dagli stessi componenti, oltre ad arrangiamenti di composizioni classiche rivisitate in chiave balcanica.
Attualmente il progetto si muove nel panorama palermitano, dove trova terreno fertile per le proprie esibizioni musicali.
Elisa Zimbardo: Guitar
Letizia Guastella: Alto Sax
Saro Castiglia: Electric Bass
Manfredi Crocivera: Drum