Le Terrazze del Suono
Diversi artisti suoneranno dal vivo per accompagnare con la loro musica i vostri aperitivi e le vostre cene presso il nostro locale.
Trio caratterizzato dalla spiccata facilità di variare generi musicali e che, nel farlo, mostra un’originalità fuori dal comune!!! Insomma…con noi sono certamente assicurati buona musica e puro divertimento !!
Entrambi hanno militato nei migliori club della provincia di Palermo e anche in alcuni club a Roma e Milano, facendo ascoltare la loro specialità… Funky house, nudisco, deep house e afrohouse! L’unione fa la forza , e la musica è la loro arma segreta!
• Sabato 18 giugno – Ctrl.alt.break! DjSet
CTRL.ALT.BREAK! è un dj e produttore d’eventi palermitano, classe ’88, attivo nel panorama musicale della città da oltre dieci anni. Noto per la sua versatilità, ha fatto dell’ecletticità un’arma per i suoi dj set, diventando resident di alcuni dei più noti pub del capoluogo siciliano e performando nei principali eventi e festival della Sicilia, dove ha diviso il palco con tantissimi artisti di fama internazionale. Fondatore e direttore artistico di Bass Associated, dal 2019 è anche dj di Balearic Movement, in duo con Dj Pisk.
• Giovedì 23 giugno – Jackie’s Rock and Roll Trio
Authentic 50’s rock and roll con sonorità che portano indietro agli anni dove non si conosceva il digitale, si spazia dai classici rock and roll come Elvis, Gene Vincent e Jerry lee Lewis al country della Sun records di Memphis.
• Sabato 25 giugno – Alex Howl DjSet
Alex Howl, originario della Sicilia, Sud Italia, dj e producer in continua evoluzione, è sempre alla ricerca di nuovi percorsi e nuove sfide. Alex ha uno stile unico che trasmette energia e adrenalina, sogni ed emozioni. Alex è affascinato dalla Techno e dalla House e negli ultimi anni ha iniziato a suonare in vari club e festival di tutta la Sicilia. Iniziò anche a collaborare frequentemente con le crew underground Techno e House della scena. Sviluppando una grande passione per il mondo dei dj e della produzione, diventando forte e deciso, il suo sound si può definire molto guidato, ritmico, pulito e ricco di tecniche musicali sensazionali. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo EP Astral Trave e continua a pubblicare singoli ed EP con altre etichette senza fermarsi mai. Il suo sound e la sua carriera musicale sono in continua evoluzione, dimostrando determinazione, passione e un’ottima conoscenza della tecnologia in tutte le sue sfumature.
• Giovedì 30 giugno – Burgì Dominici Trio
Il progetto musicale “BURGÌ//DOMINICI//DE LEONIBUS” propone un repertorio che va dal Rock ’70 all’Indie-Rock internazionale e dal Cantautorato italiano al Pop-Rock contemporaneo. Partendo dai Pink Floyd, Bob Dylan, gli Eagles…passando per i Rem, i Coldplay, i Radiohead e gli Smiths per arrivare ai Temper Trap, i
Kasabian, i Killers e Paolo Nutini con un po’ di De Gregori, Dalla, Battisti, De Andrè e Franco Battiato, senza
trascurare alcune delle hit del Pop-Rock internazionale del momento.