Brunch della domenica in musica
Un trio, di quelli che dopo averli ascoltati non te li dimentichi più: la voce maschile più bella del panorama musicale palermitano, ovvero Vito de Canzio, Davide Molino (alla chitarra acustica) e Mariano Tarsilla (al basso). Un repertorio ricco di evergreen ma anche di nuovissimi successi. Brani in chiave acustica di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. Un concerto adatto ad un pubblico eterogeneo e variegato, e a situazioni intime come a serate ricche di adrenalina.
• Domenica 22 Yannis Constants trio
Il trio, nato da un’idea di Yannis Constans, è l’incontro internazionale di 3 artisti tra Italia e Francia, che, ognuno con la sua storia, la sua formazione, il suo gusto, hanno deciso di unire le forze e hanno scoperto il piacere di esplorare insieme gli orizzonti delle sonorità Gipsy ma non solo. Una storia di musica, ma anche una storia di grande amicizia: loro non suonano, giocano con la musica senza mai stancarsi.
Un passaggio attraverso le principali capitali musicali del Sudamerica. Dalla energia della cumbia Colombiana e la bomba ecuadoreña, alla magia evocativa della chacarera argentina e del son cubano.
Sebastian Torres: voce chitarra
Alessio Oliva: percussioni
Mattia Franchina: basso