Brunch della domenica in musica a Le Terrazze del Sole
Ogni domenica, dalle 11:30 alle 14:30, il nostro brunch accompagnato dalla musica di artisti di volta in volta differenti.
Il programma
• 12 Dicembre – Daniele Tesauro e Dario Compagna
Il duo propone un ricco e suggestivo repertorio di musiche dell’Europa orientale e balcanica, legate al tema del nomadismo e provenienti dalla tradizione ebraica e da quella zingara. Non mancano suggestioni dei diversi generi musicali dai quali i musicisti provengono: jazz, rock, funky, ska, swing manouche… Il tutto, coniugando lo spirito divertito ed informale del musicante di strada con il brillante virtuosismo dell’esecuzione.
Dario Compagna: Clarinetto
Daniele Tesauro: Fisarmonica
• 19 Dicembre – Alessio Costagliola e Davide Rizzuto
Il duo, formato da Alessio Costagliola alla chitarra e Davide Rizzuto al violino, ripercorrerà i brani più celebri della tradizione Manouche, ovvero dello Swing più propriamente europeo che fece la storia negli anni Trenta grazie alla genialità del chitarrista Django Reinhardt e del violinista Stephane Grappelli.
• 26 Dicembre – Roberto Gervasi e Gabriele Lomonte
Il duo, nato dal profondo rapporto umano e artistico che da oltre dieci anni unisce Lomonte (chitarra) e Gervasi (fisarmonica), propone un repertorio fortemente legato alla tradizione Jazz e dello swing, con composizioni originali e standard della canzone americana.