Le Terrazze del Suono
Diversi artisti suoneranno dal vivo per accompagnare con la loro musica i vostri aperitivi e le vostre cene presso il nostro locale.
Vincenza Corso,nasce a Palermo il 12 Ottobre.Fino all’età di 13 anni vive a Misilmeri (Pa). Fin da piccola inizia a manifestare primi sintomi da discomusic,osservando incuriosita i vecchi giradischi e iniziando a registrare le vecchie musicassette anni ’90. Qualche anno dopo da piccola dj diviene sempre più una delle maggiori figure femminili della nightlife Siciliana,Miss even approda e si esibisce in piazze ed eventi in tutta la Sicilia. Ha collaborato con un dj producer nel 2019 per la realizzazione della hit estiva in chiave raggaeton “Ancora”. Oggi il suo sound è eclettico e caratterizzato mille sfumature. Nei suoi dj set traspare il suo lato lunatico,ciò diviene un magico mix che arriva dritto al cuore di chi ne ascolta.
• Sabato 13 Maggio – Croxi Beats DjSet
CROXIBEATS, pioniere in Sicilia di generi come jackin’House Bass House e Ghetto Funk, amante d’ogni tipo di remix, costruisce dj-set ricchi di groove freschi bassline grasse e vocal persistenti. Sulla scena dal 2012, sempre in continua evoluzione, conquista le yard con loop e scratch pazzeschi. Insomma un gusto familiare ma mai sentito prima.
• Sabato 20 Maggio – Inverso (Live)
Gli Inverso sono una band romana nata nel Marzo del 2012. La formazione comprende Emmanuele Di Pace alla batteria, Vincenzo Picone al basso, Carlo Picone alla chitarra, piano e voce, Anna Russo al violoncello e Vincenzo Citriniti al sax. I cinque hanno all’attivo molte serate nei più importanti live club della capitale e continuano a riscuotere sempre maggiore interesse e consensi con il loro raffinato e coinvolgente repertorio basato su un cantautorato italiano con contaminazioni folk – swing.
• Sabato 27 Maggio – Alessandro Taormina DjSet
Alessandro Taormina, classe ’77, vecchia guardia dei dj palermitani ed ex proprietario/socio delle due discoteche che hanno fatto la storia della nostra città (Cerchio e Paramatta), gira, mixa e seleziona musica in vari club. La sua musica è un viaggio che dalla house anni Novanta, arricchita di ritmiche funky, conduce sino alla house e alla deep house odierne.