Brunch domenica in musica – dicembre

Home News & Eventi Brunch domenica in musica – dicembre

Brunch della domenica in musica maggio 2022

Il brunch della domenica, dalle 12:30 alle 14:30, accompagnato dalla musica di artisti di volta in volta differenti.
Il programma
Domenica 4 Filippo Cannino Trio

Dopo tanti anni e variegate esperienze musicali, Filippo Cannino (Voce e Chitarra Acustica), Massimo Calì (Basso) e Fabrizio Francoforte (Minimal Drum Kit) vi accompagneranno in Formazione Trio attraverso un concerto intima dal taglio e dalle atmosfere tipicamente “vintage” con qualche richiamo al moderno. Canzoni a volte rivisitate con particolare meticolosità e personale interpretazione. Un viaggio musico sensoriale, quale esperienza emozionale, raffinata e di condivisione col pubblico.

Artisti
– Filippo Cannino (Voce/Chitarra Acustica, Loopstation)
– Massimo Calì (Basso)

– Fabrizio Francoforte (Minimal Drum)

Genere: Soul/Pop/Dance Acustico

Domenica 11 Chiara Minaldi e Lino Costa Duo

Chiara Minaldi e Lino Costa insieme per una serata unica. Amici nella vita e compagni di band per anni con i ChiaraMente, vantano molte collaborazioni con artisti nazionali ed internazionale anche nel campo jazzistico e dischi all’attivo.

Un concerto inedito con arrangiamenti di brani storici del mondo pop/rock ma anche del jazz per dar spazio alla creatività e alle ispirazioni estemporanee.

• Domenica 18 Alessandro Panicola – Pura Bossanova 

Alessandro Panicola è un personaggio poliedrico: ingegnere nel titolo, musicista nell’animo, fisico per passione.
Vissuto fino alla maturità ad Agrigento si trasferisce a Palermo per intraprendere gli studi in ingegneria. Consegue la laurea, in breve tempo e con il massimo dei voti, quando si imbatte per caso nella figura di João Gilberto.