Le Terrazze del Suono
Diversi artisti suoneranno dal vivo per accompagnare con la loro musica i vostri aperitivi e le vostre cene presso il nostro locale.
Dal 2010 ha suonato nei festival più importanti di tutto il mondo, condividendo i palchi con centinaia di artisti di fama mondiale, e viaggiando tra USA, Canada, Russia, India e Maldive, fino al doppio sold out al Blue Note Jazz Club di Tokyo in Giappone.
Luparè e combriccola propone un repertorio che va dalla musica pop internazionale ai brani Indie rock dagli Oasis, Richard Ashcroft, REM, alla musica italiana.
• Giovedì 21 aprile – Joe e Kali
Giuseppe Viola e Massimo Cali suonano insieme da una vita, fra di loro c’è un repertorio vastissimo fatto di successi che hanno caratterizzato la scena musicale italiana e non solo.
• Sabato 23 aprile – Daniele Aiello
Daniele Aiello , nato a Palermo classe ’81. Dj e remixer, la passione per la musica lo coinvolge fin dall’infanzia, si avvicina al mondo del Djing nel 1995. Negli anni approfondisce il suo percorso musicale collezionando dischi di musica jazz, funk, rock, il suo bagaglio come collezionista ben presto si rivelerà fonte di ispirazione per il dj set. Nel 2002 dopo il diploma in arte applicata, si avvicina al mondo delle nuove tecnologie del suono e musica elettronica, nel 2010 vince una borsa di studio presso il Conservatorio V. bellini di Palermo. Dal 2011 lavora come Dj a Radio One dove continua a condurre il suo programma “CLUB80”. Il suo Dj set è un viaggio musicale che spazia dal punk alla musica elettronica, dalla new wave al rock, dal funk alla musica house. Come DJ, Daniele Aiello si esibisce in diversi locali della Sicilia.
• Giovedì 28 aprile – Fabrizio Lembo Trio
Fabrizio Lembo Trio con Massimo Provenzano e Andrea Chentrens. Voce, chitarra e ricci per una serata d’intrattenimento tra musica pop internazionale e cantautorato italiano.
• Sabato 30 aprile – CTRL.ALT.BREAK!
CTRL.ALT.BREAK! è un dj e produttore d’eventi palermitano, classe ’88, attivo nel panorama musicale della città da oltre dieci anni. Noto per la sua versatilità, ha fatto dell’ecletticità un’arma per i suoi dj set, diventando resident di alcuni dei più noti pub del capoluogo siciliano e performando nei principali eventi e festival della Sicilia, dove ha diviso il palco con tantissimi artisti di fama internazionale. Fondatore e direttore artistico di Bass Associated, dal 2019 è anche dj di Balearic Movement, in duo con Dj Pisk.