Il 1° RoofTop in Sicilia nel cuore del centro storico di Palermo, dal quale poter ammirare un panorama unico e godere delle meraviglie architettoniche e naturalistiche del capoluogo siciliano.
Nel cuore di Palermo, Le Terrazze del Sole offrono una vista mozzafiato sulle maestose cupole barocche delle chiese di San Giuseppe dei Teatini e Santa Caterina d'Alessandria, capolavori architettonici che incantano l'osservatore. A pochi passi, la caratteristica Piazza Pretoria si apre come un palcoscenico, con la sua incantevole fontana, un tripudio di figure scultoree, dominata dall'imponente Palazzo delle Aquile, testimonianza della ricchezza e del potere dell'antica nobiltà palermitana.
Affacciandosi da Le Terrazze del Sole, lo sguardo si perde lungo il suggestivo Cassaro, seguendo il Percorso Arabo-Normanno, un affascinante itinerario riconosciuto come patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, che conduce ai maestosi Quattro Canti, l'iconica piazza Villena, per poi spingersi fino all'imponente Cattedrale, un gioiello architettonico che richiama lo sguardo e l'anima, e infine giungere a Porta Felice, una suggestiva finestra sul Mar Tirreno che invita l'osservatore a immergersi nella bellezza infinita del mare.
Le Terrazze del Sole non sono solo un luogo, ma un'esperienza immersiva che pervade i sensi. Riconosciuto come il miglior Rooftop in Sicilia secondo The Rooftop Guide e insignito del titolo di Locale Faro della Campari, questo luogo coniuga bellezza, sapori, saperi, cura, tradizione e modernità, professionalità e visione internazionale. Immersi nella luce del sole e inebriati dal profumo degli alberi di limone, gli ospiti possono vivere un'esperienza unica, in cui la storia si fonde con il presente, creando ricordi indelebili.